DIRITTO CIVILE

Affidarsi allo Studio Legale D’amico significa scegliere un team di legali specializzati e vivere con più serenità eventi che appartengono alla storia di ognuno; la nostra è un’esperienza decennale, che vede messo sempre al centro il rapporto umano.

La nostra consulenza, infatti, è costante, durante tutti i gradi di giudizio e prevede un continuo e libero confronto con il cliente di riferimento.

Di seguito tutti i servizi legati al Diritto Civile, senza dubbio area di maggiore attività dello studio.

CONSULENZA DIRITTO CIVILE

Dalla Suprema Corte di Cassazione alle Magistrature Superiori siamo concentrati a supportare il cliente in tutte le fasi della procedura in corso.

I SERVIZI PIU COMUNI

Diffide, solleciti di pagamento, lettere, sono alcune delle pratiche più frequenti relative al Diritto Civile; il nostro Studio Legale ne cura tutti i passaggi, dalla redazione alla stipula, passando per l’esecuzione di contratti e scritture private come contratti di locazione, cessione e affitto delle aziende, riconoscimento di debito ecc.

TUTTI GLI ALTRI AMBITI DELLA NOSTRA CONSULENZA IN DIRITTO CIVILE

Nel pieno rispetto del cliente e delle normative vigenti, ci occupiamo dei seguenti ambiti:

• Contrattualistica tipica e atipica;
  • Rapporti patrimoniali;
  • Diritto a successioni;
  • Compravendita mobiliare e immobiliare;
  • Diritti legati alla personalità, del nome e dell’immagine;
  • Filiazioni;
  • Condominio;
  • Locazione a uso commerciale, comodato, affitto;
  • Diritti reali di godimento

Per richiedere una consulenza

Problemi legali? competenza e serietà al tuo fianco

lo studio legale d’amico saprà fornirti una consulenza appropriata